scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

Cambiare il copripiumone non è mai stato così semplice: ecco il trucco -Video-

Infilare il piumone nel copripiumone è una delle cose più scomode ed antipatiche da fare, ma grazie a questo trucco diventerà un gioco da ragazzi. Prima, però, assicuratevi che il pavimento sia ben pulito.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

I 10 occhi più strani che potrai mai vedere

Come ben sapete, se siete abituati a leggerci, a noi piace esagerare. Proprio per questo è giunto il momento di mostrarvi quelli che a nostro parere sono gli occhi più strani che si siano mai visti in questo mondo, e soprattutto che potrete mai vedere nel corso di tutta la vostra vita. Non esitate a crederci, perché se davvero ci conoscete e sapete chi siamo, sapete benissimo che non scherziamo e che tutto quello che diciamo ha una base concreta! Dunque, preparatevi a vederne delle belle, e… buona visione a tutti, ragazzi!

curiosone.tv

 

La sorpresa di questo padre al matrimonio della figlia fa piangere tutti gli invitati

Durante il banchetto del matrimonio quest'uomo ha voluto omaggiare sua figlia con la canzone “I Loved Her First” degli Heartland, interpretata usando il linguaggio dei segni. Tutto ciò ha una ragione: la sposa lavora come interprete di questo linguaggio, e quindi suo padre ha voluto comunicarle le parole del brano in maniera esclusiva. Un pensiero commovente.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.