scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

Compie un'azione normale e scatena una reazione straordinaria

La rete televisiva canadese TVA produce un programma a puntate che mira a sperimentare il comportamento sociale delle persone all'interno di particolari situazioni appositamente costruite. In questo caso viene lasciata una bottiglia di plastica vicino a un secchio della spazzatura per testare quante persone si prenderanno il disturbo di gettarla via. L'esperimento mira a sensibilizzare sul problema dei rifiuti, di cui solo una piccolissima parte viene inserita nel processo di riciclaggio.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
 

Pazzesco in Champions: difensore para due rigori e regala la qualificazione alla sua squadra

La sfida di Champions League tra Steaua Bucarest e Ludogorets si è decisa ai rigori. Il Ludogorets, rimasto in dieci a pochi minuti dalla fine dei supplementari per l'espulsione del suo portiere, ha schierato in porta  il difensore Cosmin Moti. Che prima ha segnato dal dischetto e poi ha parato due rigori agli avversari, trascinando la sua squadra alla qualificazione.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

La surreale reazione di un ragazzino dopo che il padre gli trita tutti i videogames

Si sa, i videogamers non sopportano affatto che li si critichi per la loro inclinazione verso le consolle, i videogiochi, tutto quello che riguarda questo mondo, e affini. In questo video vi mostreremo come un videogamer può diventare nel momento in cui qualcuno gli tocca i suoi dischi di gioco, una delle cose più importanti in assoluto! La reazione di questo ragazzino a quello che il padre gli sta per fare e poi gli farà è veramente epica, e resterà probabilmente negli annali!

Come potete vedere, a quanto pare il padre si era stufato del fatto che il figlio non facesse altro tutto il giorno che giocare ai videogames, e dunque ha ben pensato una mattina di convocarlo in giardino… per un vero e proprio massacro! Ha preso i giochi e con il suo tagliaerba gliel’ha triturati di netto! Da non perdere la reazione del figlio dopo l’accaduto!

curiosone.tv

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.