scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

Come reagisce la gente alla violenza sulle donne? E sull'uomo? -Video-

Un esperimento sociale per testare le reazioni della gente davanti alla violenza di un uomo sulla propria donna, ma anche il contrario. Le reazioni sono davvero interessanti, guardate che differenza.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
 

Le avevano detto: non hai talento e non farai mai successo. Guarda invece cos'è riuscita a fare!

Lindsey nasce nella Contea di Orange (California) nel 1986, crescendo in Arizona e trasferendosi successivamente nello Utah. L’amore per la musica classica del padre la spinge volontariamente a prendere lezioni di violino all’età di sei anni, nonostante qualche problema economico della famiglia. Questo percorso di studio continua nel tempo, fino ai sedici anni delle ragazza, periodo nel quale con un gruppo di amici fonda la band “Stomp on Melvin”.

Gli anni passano e nel 2010 partecipa alla quinta edizione di America’s Got Talent, arrivando fino ai quarti di finale. Prima dell’eliminazione i giudici la umiliano pesantemente, con parole molto forti: “Non hai talento e non farai mai strada. Non riusciresti nemmeno a riempire un teatro a Las Vegas”.

Il video dell'eliminazione:

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Poco dopo l’eliminazione dal talent, Lindsey è fortemente voluta dal regista Devin Graham per le realizzazione di un video. Lo straordinario successo di questo video su youtube convince la ragazza a pubblicare regolarmente le sue performance su internet. E così esplode il fenomeno sul web, milioni e milioni di visualizzazioni e d’iscritti, Lindsey in poco tempo diventa una star!

Nel settembre del 2012 pubblica il suo primo album “Lindsey Stirling”, disponibile su iTunes e copia fisica, il cui successo la porta ad organizzare un tour di mesi e mesi in Stati Uniti, Canada ed Europa, facendo il tutto esaurito.

Una delle sue ultime spettacolari performance:

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

La storia di questa ragazza può insegnarci davvero tanto, la sua forza e determinazione hanno scavalcato qualsiasi ostacolo e paura. Lei non si è arresa, non si è fermata di fronte a un NO, ha continuato dritto per la sua strada…una strada segnata dalla passione per la sua musica.

Non abbatterti di fronte alle difficoltà, vedile come un opportunità per crescere e diventare ancora più forte. Non ascoltare chi ti dice cosa è meglio o non è meglio per te, perché solo e soltanto tu potrai capirlo..nessun altro. La vita è tua, vivila come meglio credi e non come gli altri vorrebbero che tu la vivessi!

paneecirco.altervista.org

 

10 motivi per i quali essere single è sottovalutato

Chi l’ha detto che essere single è una cosa brutta o negativa? Ci sono persone che non riescono a rimanere sole più di due giorni (sappiamo che siete tra noi) che spesso vengono invidiate ma ci sono un sacco di vantaggi dell’essere single che spesso sottovalutiamo.

Ogni tanto è bene che anche i single vengano invidiati e non il contrario, quindi ecco a voi dieci motivi del perché essere single è sottovalutato!

absurdityisnothing.net