scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

Martin, autistico, non sa parlare ma ha una voce da brividi -Video-

INGHILTERRA - Martin Finn ha 23 anni, è autistico, non ha mai finito una frase che conti più di tre parole ma canta come un angelo. Non solo interpreta i suoi brani preferiti, anche in francese e in spagnolo, ma riesce a mimare bene le voci di molti artisti durante i suoi concerti, dove inevitabilmente ci si emoziona.

Il giovane vive a Atherton, nel Lancashire, coi suoi genitori John e Norma. Non fa niente da solo, ha bisogno di aiuto per lavarsi e vestirsi, non sa leggere, è un bambino di sue anni intrappolato nel corpo di un uomo. La musica lo porta in vita. Gli basta ascoltare una canzone cinque o sei volte, per rifarla esattamente uguale. I genitori gli hanno comprato migliaia di cd e dvd e Martin ora si esibisce anche davanti a un migliaio di persone, nei bar, nei club, in tv. Nel 2010 si è esibito sulla “BBC3”, regalando la sua versione di “Sweet Disposition” dei The Temper Trap, la scorsa settimana è stato ospite a “The Late Late Show”, lo show irlandese più popolare.

Martin è probabilmente un “savant”, cioè un disabile con doti eccezionali. I suoi genitori sperano che qualcuno nell’industria discografica lo aiuti ad incidere un CD per raccogliere fondi affinché lui possa mantenersi, una volta che non ci saranno più.

buzzland.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Ti va di fare un giro in Lamborghini? Stavolta il finale è a sorpresa

Avevamo già visto, nel video più sotto, come le ragazze fossero ben disposte a salire su una Lamborghini, anche senza che il proprietario dicesse nulla. Stavolta, dopo un breve colloquio, il finale è a sorpresa ...


Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.


 

 

Ecco come sbucciare correttamente un'arancia -Video-

Direttamente dalla Russia, precisamente dal canale YouTube russo CrazyRussianHacker, arriva un tutorial su come sbucciare correttamente un'arancia, ricavandone anche una metà della buccia perfettamente integra, riutilizzabile per creare una candela profumata.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.