scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

Si benda in piazza e aspetta che la gente lo abbracci. Ecco le reazioni

Peter Sharp è un ragazzo straordinario. La sua missione nella sua vita è quella di dare un’opportunità alle persone, far capire loro cos’è la gentilezza, la fiducia e l’amore.  In questo esperimento viene preso in esame l’idea della nostra società riguardo alla fiducia. Ci fidiamo di qualcuno che non abbiamo mai incontrato prima? Oppure vediamo lo sconosciuto con diffidenza?

Nel video Peter ha voluto mettere in pratica l’esperimento in questo modo: si è bendato nel bel mezzo di una piazza, ha messo un cartello davanti a sè con su scritto: “Io mi fido di te, tu ti fidi?” e con le braccia aperte ha aspettato che la gente lo abbracciasse. Ecco le reazioni delle persone..

paneecirco.altervista.org

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

 

Deve partire in moto ma non vuole lasciare il suo cane, così gli costruisce qualcosa di spettacolare!

L'estate è tempo di vacanze, più o meno per tutti. La piaga dell'abbandono dei cani è sempre d'attualità, ma qualcuno butta il cuore oltre l'ostacolo e decide di assecondare le esigenze del proprio amico a quattro zampe, costruendogli una vera e propria roulotte. Un esempio da imitare :)

 

TAG:

amore , vacanza , moto , cane , amicizia

 

Incredibile, ma vero: Cernia gigante mangia uno squalo in un sol boccone!

Quasi 30 milioni di visualizzazioni per questo video su YouTube. La cernia gigante (Epinephelus lanceolatus) si accorge del movimento dello squalo in superficie, lo punta e lo mangia in un sol boccone, lasciando tutti esterrefatti. La scena è stata filmata nei pressi di Bonita Springs, in Florida.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

TAG:

squalo , pesca , mare , barca