scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

I Simpson nella vita reale: ecco tutti i personaggi del cartoon in carne e ossa

Avete mai pensato che i personaggi dei Simpson potessero esistere davvero, in qualche angolo del pianeta Terra?
Ebbene si, il sito francese Buzzly ha creato una gallery davvero molto divertente, dove vengono proposti i corrispondendi “reali”, in carne ed ossa, dei popolari personaggi del cartoon.


TAG:

sosia , cartone , simpson

 

Prete sciocca gli sposi e diventa una star su internet -Video-

E no, non c’è solo suor Cristina che riesce a stupire il mondo con la sua possente voce! C’è anche un prete che ha scioccato una coppia irlandese quando, a sorpresa, ha cantato Hallelujah al loro matrimonio mentre la sposa piangeva lacrime di gioia. Padre Ray Kelly ha piacevolmente stupito Chris e Lea O’Kane con una perfetta performance durante la loro cerimonia di nozze a Oldcastle, Meath in Irlanda.

Lunedì scorso, il video del prete canterino è stato caricato su YouTube facendo di padre Kelly una star; basta considerare che al momento della scrittura di questo articolo la clip ha già avuto 2.456.931 visualizzazioni. Durante la cerimonia, padre Kelly ha detto agli sposi, alla loro famiglia e agli amici riuniti che aveva una piccola sorpresa da fargli. Ma nessuno era preparato per ascoltare la sua perfetta intonazione dell’Hallelujah’ di Leonard Cohen.

Padre Kelly, che è parroco a Oldcastle, a nord-ovest di Dublino dal 2006, inizia la canzone con le parole: ‘Ci uniamo insieme qui oggi, per aiutare due persone sul loro cammino, da oggi Leah e Chirs iniziano la loro vita insieme‘. Il prete dedica la canzone agli sposi che lo guardano sbalorditi dalla performance a sorpresa mentre è di fronte a loro e la sposa può essere vista asciugandosi le lacrime di gioia. A metà del brano Padre Kelly poi alza le sopracciglia alla coppia sorpresa, ed entrambi scoppiano in una risata.

Padre Kelly poi termina la performance tra gli applausi e l’esultanza dei convenuti, alcune persone si alzano anche in piedi per tributargli la standing ovation. Eccovelo in tutto il suo splendore

Please install the Flash Plugin

 

Come piegare correttamente un vestito per la valigia senza farlo stropicciare

A volte, quando si viaggia, non hai il lusso di potre portere una borsa separata per il tuo abito da lavoro, quindi è necessario mettere in valigia il vostro vestito migliore.. L’ultima cosa che vuoi è che il tuo abito si pieghi e che ti faccia fare delle brutte figure nel momento in cui lo indosserai, ecco il modo corretto che un sarto ci spiega per piegare un vestito completo per una valigia. Il segreto è la tecnica di piegatura e un grande sacchetto di plastica con cerniera.

dverso.com

Please install the Flash Plugin