scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

Il cane che 'salva' una bimba dalle botte della mamma

Non è chiaro se la madre stia facendo sul serio o se si tratti di una simulazione a favore delle telecamere. Certo è che il cane mostra la chiara intenzione di difendere la piccola…

Please install the Flash Plugin

TAG:

cane , aiuto , figlia , madre

 

I Simpson nella vita reale: ecco tutti i personaggi del cartoon in carne e ossa

Avete mai pensato che i personaggi dei Simpson potessero esistere davvero, in qualche angolo del pianeta Terra?
Ebbene si, il sito francese Buzzly ha creato una gallery davvero molto divertente, dove vengono proposti i corrispondendi “reali”, in carne ed ossa, dei popolari personaggi del cartoon.


TAG:

sosia , cartone , simpson

 

Prete sciocca gli sposi e diventa una star su internet -Video-

E no, non c’è solo suor Cristina che riesce a stupire il mondo con la sua possente voce! C’è anche un prete che ha scioccato una coppia irlandese quando, a sorpresa, ha cantato Hallelujah al loro matrimonio mentre la sposa piangeva lacrime di gioia. Padre Ray Kelly ha piacevolmente stupito Chris e Lea O’Kane con una perfetta performance durante la loro cerimonia di nozze a Oldcastle, Meath in Irlanda.

Lunedì scorso, il video del prete canterino è stato caricato su YouTube facendo di padre Kelly una star; basta considerare che al momento della scrittura di questo articolo la clip ha già avuto 2.456.931 visualizzazioni. Durante la cerimonia, padre Kelly ha detto agli sposi, alla loro famiglia e agli amici riuniti che aveva una piccola sorpresa da fargli. Ma nessuno era preparato per ascoltare la sua perfetta intonazione dell’Hallelujah’ di Leonard Cohen.

Padre Kelly, che è parroco a Oldcastle, a nord-ovest di Dublino dal 2006, inizia la canzone con le parole: ‘Ci uniamo insieme qui oggi, per aiutare due persone sul loro cammino, da oggi Leah e Chirs iniziano la loro vita insieme‘. Il prete dedica la canzone agli sposi che lo guardano sbalorditi dalla performance a sorpresa mentre è di fronte a loro e la sposa può essere vista asciugandosi le lacrime di gioia. A metà del brano Padre Kelly poi alza le sopracciglia alla coppia sorpresa, ed entrambi scoppiano in una risata.

Padre Kelly poi termina la performance tra gli applausi e l’esultanza dei convenuti, alcune persone si alzano anche in piedi per tributargli la standing ovation. Eccovelo in tutto il suo splendore

Please install the Flash Plugin