scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

Sesso: ecco cosa pensa un uomo davanti ad una donna nuda

Se non volete rischiare di rovinare il momento che avete atteso per tanto tempo, leggete con attenzioni i pensieri seguenti che, a quanto pare, sono quelli più comuni che gli uomini fanno davanti ad una donna nuda:

sologossip.it


 

La fidanzata ritorna, lui le fa trovare una sorpresa dolcissima all'aeroporto -Video-

Di ritorno dalla Costa Rica dopo un mese, Lindsey aspetta il suo fidanzato in aeroporto, quando ad un certo punto un ragazzo le si siede accanto ed inizia a cantare, mentre un chitarrista suona seduto dietro. La ragazza si accorge che si tratta di una sorpresa per lei e si emoziona. I due musicisti si chiamano Rico Contreras (voce) e Luis Mojica (chitarra) ed eseguono ''It will rain'' di Bruno Mars.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Posta su Facebook le foto della vacanza in Asia: in realtà non è mai uscita di casa

AMSTERDAM - Zilla Van Den Born: questo il nome della 25enne che è riuscita a convincere amici e parenti di aver compiuto un lungo e avventuroso viaggio in Asia ma che, in realtà, non ha mai lasciato la città in cui vive, Amsterdam.

Il tutto con l’aiuto del fidanzato-complice e di Facebook. Lo scopo? Dimostrare, per una ricerca universitaria, che i social network e Facebook in particolare sono perfetti per distorcere la realtà senza che nessuno lo sospetti. «L’ho fatto per dimostrare alle persone che filtriamo e manipoliamo quello che facciamo vedere nei social network - ha dichiarato zilla - in questo modo creiamo un mondo ideale online che la realtà non può soddisfare. il mio obiettivo era dimostrare quanto sia facile e comune distorcere la realtà».

La studentessa ci è riuscita benissimo, amici e parenti di Zilla erano assolutamente convinti del fatto che la ragazza avesse passato 5 meravigliose settimane tra Thailandia, Cambogia e Laos. La famiglia l’ha addirittura accompagnata in aeroporto, anche se non sa che subito dopo Zilla ha preso un treno per tornare a casa e cominciare a fingere la sua partenza.

ilmessaggero.it