scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

Incidente incredibile: si schianta e finisce in piedi sul tetto di un'auto

RUSSIA - Sembra incredibile ma è successo davvero. Una concatenazione di coincidenze a dir poco improbabili ha trasformato un bruttissimo incidente in moto in un’azione spettacolare, che per di più e per pura fortuna non ha avuto nessuna conseguenza per il pilota coinvolto.

Al volante della sua due ruote un biker tampona con violenza un veicolo che precede e, dopo una carambola in volo, atterra perfettamente in piedi sul tetto dell’auto in movimento, proprio come avviene nei migliori film d’azione.

Lo spettacolare incidente è avvenuto in Russia alla fine dello scorso mese, lungo una trafficatissima autostrada. Tutta la scena è stata immortalata per caso da una delle tante telecamere di bordo che per motivi di sicurezza ed assicurativi vengono installate dalla maggior parte degli automobilisti che circolano nel Paese.

automoto.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Il salvataggio strappalacrime di un cane in difficoltà

USA - Quando una squadra di soccorso americana si è resa conto che all’interno di un lungo tubo in verticale c’era misteriosamente finito un cane di appena un mese la commozione interiore è stata tanta, nonchè la preoccupazione per le condizioni della creaturina. Ma il gruppo guidato da Chris Ouwerkerk non si è tirato indietro e, spinto dai gridolini impauriti del piccolo animaletto, si è messo al lavoro con gli attrezzi del mestiere per liberarlo e fargli rivedere la luce.

IL LIETO FINE – Dopo svariate ore di intervento il cagnolino è stato salvato, tranquillizzato, coperto, coccolato e soprattutto fatto medicare da esperti veterinari. Un bel lieto fine insomma. Tuttavia i tremendi attimi di quel salvataggio, la squadra di Ouwerkerk, non li dimenticherà mai. E questo video vi farà capire cosa è successo quel pomeriggio…

nonsonocurioso.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Calcio, il nuovo astro nascente ha 15 anni e vale già 30 milioni

NORVEGIA - A 15 anni se lo contendono i migliori club d'Europa, dal Manchester United al Real Madrid che si mormora sia pronto a offrire oltre 30 milioni di euro per portarlo in Spagna. Numeri impressionanti per Martin Oedegaard che ora 'rischia' di diventare il più giovane esordiente della Norvegia. Il centrocampista dello Stroemsgodset è stato convocato dal ct Per-Mathias Hoegmo per l'amichevole del 27 agosto contro gli Emirati Arabi. Dovesse scendere in campo batterebbe tutti i primati di precocità del calcio scandinavo. E a settembre Oedegaard potrebbe incrociare l'Italia, inserita nello stesso girone delle qualificazioni agli Europei.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.