scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

10 foto che dimostrano come l'evoluzione della specie umana si sia fermata

Tali esempi di idiozia dimostrano quanto la specie umana viva una fase di stallo, forse addirittura di regressione, ma allo stesso tempo l'autoeliminazione di certi soggetti non potrebbe che essere positiva. In fin dei conti, probabilmente era proprio ciò che intendeva Darwin con la sua teoria sull'evoluzione.

 

Combatte contro il cancro la mattina, va dal suo idolo la sera: emozione infinita al concerto

Durante l'ultimo concerto di Garth Brooks è successo qualcosa di incredibile. Una donna dell'Iowa, che lotta da mesi contro un tumore al seno, espone un cartello con scritto “Chemo this morning, Garth tonight. Enjoying the dance” (stamattina chemio, stasera Garth. Mi sto godendo la danza). Un chiaro riferimento a "The Dance" il brano che da sempre Brooks canta alla fine del concerto e quella volta non sarà una fine come le altre. Il registra infatti inquadra la scritta e il cantante si piega sulle ginocchia per avvicinarsi alla sua sfortunata fan, prenderle le mani e continuare a cantare. Una scena da brividi.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
 

Un'esibizione da brividi: probabilmente la più emozionante di sempre

Ben 52 milioni di persone hanno visualizzato la loro esibizione su YouTube e gli sarà venuta la pelle d'oca quando il duo ha aperto bocca durante l'audizione per il Britain's Got Talent. Loro sono Charlotte e Jonathan, gli Opera Duo, e quando uno dei giudici propone a lui di gareggiare da solo scaricando l'amica, la risposta è netta, nonostante la timidezza: ''Siamo venuti qui come un duo e continueremo come un duo''. Standing ovation per loro.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.