scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

Ritorna a casa per il compleanno della sorella, una sorpresa fantastica!

Nicolas Foubert stava viaggiando da oltre 19 mesi attorno al mondo quando ha deciso di tornare a casa per il compleanno della sorella. La sorpresa inizia con un filmato nel quale si vede il suo viaggio di ritorno dal Guatemala fino a Parigi, attraversando numerosi paesi e nazioni fino ad arrivare al cortile di casa, dove la sorella ignara sta festeggiando. Il video, intitolato 'My Way Back Home', mostra l'incredibile amore tra due fratelli che non si vedono da molto tempo. Una sorpresa fantastica!

Please install the Flash Plugin

 

Il padrone è in ospedale. Il cane lo aspetta otto giorni. E quando lo rivede...

BRASILE - Questa è la storia di Seco, un cagnolino, e del suo padrone Lauri Da Costa che un giorno è stato costretto ad andare in ospedale per un intervento chirurgico. Seco, dal giorno in cui Lauri è stato ricoverato, s'è messo in un angolino del parcheggio dell'ospedale e ha atteso. Senza cibo, approfittando solo dell'irrigazione del prato per bere ogni tanto.

Poi, un giorno, Lauri è riuscito ad alzarsi dal letto, ha visto Seco che l'aspettava e ha chiesto di poterlo incontrare per un momento. Il video che vedete racconta quell'istante meglio di mille parole.

Please install the Flash Plugin

 

Il cane che 'salva' una bimba dalle botte della mamma

Non è chiaro se la madre stia facendo sul serio o se si tratti di una simulazione a favore delle telecamere. Certo è che il cane mostra la chiara intenzione di difendere la piccola…

Please install the Flash Plugin

TAG:

cane , aiuto , figlia , madre