scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

Scherzo terribile al proprio figlio: ''Hai l'ebola''

Mascherina, termometro e diagnosi inequivocabile: ''hai l'ebola''. La reazione del giovanotto è disperata, ma come biasimarlo? Bisogna essere veramente bastardi per fare uno scherzo del genere al proprio figlio.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Madre rivede il figlio dopo 31 anni, la reazione è emozionante

Dopo 31 anni ha rivisto il figlio, che nel frattempo era stato prigioniero in Siria. Probabilmente non c'è da meravigliarsi per l'affetto di una madre per un figlio, ma la scena regala ugualmente delle forti emozioni.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

''Mamma, ho fatto tutto ciò che mi avevi detto di non fare'', la lettera del bimbo è virale

USA - Liesl Testwuide è una donna del Wisconsin divorziata e madre di tre figli che sta diventando famosa con il suo blog, Hairpin Turns Ahead.

Grazie ai suoi consigli su come crescere i figli da genitore single e sul tentare di avere una relazione sentimentale dopo i 40 anni, Liesl si sta facendo conoscere negli Stati Uniti e solo in questi ultimi giorni una lettera dello scorso anno, ricevuta dal figlio più piccolo, di otto anni, sta diventando virale sul web.

La donna, nel post sul proprio blog, si aspettava che il ragazzino seguisse per filo e per segno ogni raccomandazione, dall'igiene personale alla crema solare. La lettera che ha ricevuto, però, ha rivelato una realtà ben diversa.

«Cara mamma, hai fatto bene a mettermi in valigia delle mutande extra. Ho avuto la diarrea e l'ho fatta sulle scarpe, ma non sul cuscino. Qui in campeggio mi diverto e imparo tante cose come il windsurf e il kayak. Ho mangiato più lecca-lecca di tutti, da lunedì sono 23. Ho ancora due giorni quindi posso battere il record di 37», si legge nella lettera del bimbo.

Il figlio di Liesl prosegue così: «Sono andato a cavallo, dovevi vedere quanta cacca fumante. Ho usato lo spazzolino da denti per scavare la terra alla ricerca di vermi, ma non arrabbiarti, c'è uno che mi fa usare il suo. Non so come si chiama, ma sa pronunciare l'alfabeto ruttando come me. Ce n'è anche uno che lo sa fare al contrario. Abbiamo messo la farina d'avena nel cappello dell'animatore, è stato divertente. Ho usato un fucile, sono bravo, ne possiamo avere uno a casa? Sapevi che si può accendere un fuoco con una scorreggia? Ti farò vedere sabato prossimo. Ti voglio bene e mi mancano i tuoi spaghetti, di' ai miei fratelli di preparara qualche scorreggia per sabato».

No allo Zecchino d'Oro, Si ai Led Zeppelin

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

TAG:

figlio , madre , usa , lettera , blog