scuolazoo.com

Io Cazzeggio

 

I tatuaggi più originali dell'estate

Di pazzi là fuori ce n'è in abbondanza, quindi il materiale che troviamo in rete è sempre aggiornatissimo, con tante novità inedite. Ne abbiamo raccolti alcuni dei più particolari con l'intento di mostrarveli e, magari, di ispiravi per il vostro prossimo tatuaggio.

 


TAG:

estate , tatuaggio , idea , arte , corpo

 

Così il tatuaggio si anima sul corpo

Tatuaggi che interagiscono con il corpo. E' questa una delle ultime tendenze del mondo del tattoo. Ad aprire la strada sono stati i disegni dei baffi, da tatuarsi sulle dita per poi giocare ad avvicinarseli alla bocca. Ma ora il corpo diventa parte integrante del progetto artistico del tatuatore. È questa la nuova frontiera della body art più antica di sempre che sta spopolando sui social con foto che ritraggono veri e propri capolavori prendere vita. Muovendo dita, braccia e altre parti del corpo, il tatuaggio si anima e acquista significato



TAG:

tatuaggio , braccio , dito , arte , moda , corpo

 

Crederesti mai che questo è l'uomo più tatuato al mondo?

Riconoscete il ragazzo in copertina? Si chiama Rick Genest, è un “modello” canadese nato nel 1985. E' diventato famoso qualche anno fa per aver preso parte al video di Lady Gaga Born This way. Dopo la sua apparizione in video anche Thierry Mugler lo volle per le sue sfilate. Ma non crediate di potere riconoscere Rick nella foto di copertina, perché anche quando sapeste chi è, sicuramente non lo assocereste al normale, noioso, pallidino ragazzo che vedete.

Rick Genest è più famoso con il suo nomignolo Zombie Boy, ed è principalmente conosciuto per i suoi meticolosissimi tatuaggi disegnati in tutto il corpo che lo fanno apparire come un corpo che cammina, lentamente in decomposizione. Uno zombie insomma, come lui stesso si fa chiamare.

Rick si è prestato per la campagna pubblicitaria dell’azienda, di proprietà della L’Oréal, che produce un’ottima, a giudicare dal video, crema coprente per viso e corpo.

Lo spot infatti inizia con una domanda: Come giudicate un libro? Sicuramente non dalla copertina viene naturale rispondere. E’ la stessa cosa che si impara dallo spot.

Dopo un attentissimo lavoro di copertura con la crema Dermablend anche uno Zombie boy cambia totalmente aspetto.

Carina la risposta di Rick Genest una volta visto il video terminato:

“Adesso forse potrei trovare anch’io un lavoro”!

Certamente in banca sarebbe preferibile andarci con il fondotinta caro Rick!

vitadadonna.com

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.